martedì 04 febbraio 2020
feb 4
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Ai docenti di lingua inglese

Buongiorno,

Se la vostra scuola ha partecipato a The Big Challenge negli anni precedenti troverà diversi cambiamenti al concorso di quest’anno!

Se invece siete nuovi in questa avventura, preparatevi a tanto divertimento!

Ecco le principali novità :

Un nuovo questionario, con immagini moderne e attraenti e dei quesiti strutturati per livelli di competenze,in perfetto accordo con il sistema ministeriale. Dai un’occhiata alla nostra Demo.
Migliaia di premi in palio! Da diari, poster, libri in inglese fino a computers, tablets, cuffie Bluetooth, casse Bluetooth. E, poichè a The Big Challenge è davvero importante partecipare, vi saranno premi per tutti coloro che si iscriveranno e parteciperanno alla gara! Guarda i premi.
Non dimenticate che per partecipare alla nostra Game Zone e per monitorare i progressi dei vostri studenti, nonchè per accedere al portale nei giorni del concorso, è necessario registrarsi e creare il proprio account nelle rispettive pagine “insegnante” e “studente”. In alto a destra troverete l’indicazione “account personale”.

Allora non esitate, partecipate alla nuova edizione di the Big Challenge 2020!

Le iscrizioni devono essere inviate se possibile entro il 15 Febbraio e non più tardi del 14 Marzo 2020. Per procedere alla domanda di iscrizione attraverso il nostro sito internet clicca qui .

Restiamo a vostra completa disposizione.

Cordiali Saluti,

Il Teal The Big Challenge